Il nostro Istituto diventa CARDIOPROTETTO

Per i nostri studenti e per l'intera comunità ginosina si è aperta un' ulteriore garanzia di sicurezza.

Il 27 settembre, infatti, nell'ambito del progetto "Adotta una Scuola" l'associazione nazionale Orizzonti Futuri ha donato al nostro istituto un defribillatore automatico esterno (AED) utilizzabile anche in età perdiatrica.

La cerimonia di consegna di questo prezioso strumento salvavita si è svolta presso l'ufficio di presidenza con la partecipazione della nostra Dirigente, Dott.ssa Luciana Lovecchio, il Dott. Antonio La Ghezza, socio fondatore e consigliere nazionale di Orizzonti Futuri, e una rappresentanza di docenti e studenti.