Si comunica che giovedì 8 marzo p.v. alle ore 18:00, nel sottopalestra del plesso centrale, il nostro istituto, in collaborazione con il Comitato per la Qualità della vita, celebrerà la donna.

Si allega manifesto – invito dell’evento.

Per favorire la partecipazione dell’orchestra e degli alunni alla manifestazione, le lezioni di strumento, tranne quelle di clarinetto e tromba, saranno sospese.

Gli alunni dell’indirizzo musicale coinvolti nel progetto dovranno essere presenti a scuola alle ore 17.

• Il docente presente in classe alla 1^ ora di mercoledì 07 marzo 2018 dovrà far trascrivere la presente circolare sul diario degli alunni;

• Il docente presente in classe alla 1^ ora di giovedì 08 marzo 2018 dovrà controllare la firma di presa visione da parte del genitore.

Attenzione, per visualizzare e firmare la circolare devi effettuare l'accesso!

ATTUALMENTE

IN STATO DI MANUTENZIONE