Martedì 12 giugno 2018, gli alunni, previo accordo con gli insegnanti, potranno festeggiare la fine dell’anno scolastico dalle ore 11:20 alle ore 13:05 (Scuola Primaria) e dalle ore 11:10 alle ore 12:55 (Scuola Secondaria); durante questo lasso di tempo gli alunni non potranno uscire dalle proprie aule, fatta eccezione per le eventuali urgenze; al termine, dovranno occuparsi di riordinare l’aula; la ricreazione sarà sospesa.

Non sono autorizzate altre date per festeggiare.

La mattina gli alunni dovranno recarsi a scuola senza zaino o sacca e portare solo due quaderni, uno a righe e uno a quadretti, e una penna. Si potranno organizzare giochi di società (sono vietati i giochi di carte) e consumare prodotti da forno o cibi e bevande, rigorosamente confezionati.

È fatto divieto assoluto di portare fuori dalla scuola, all’uscita, bottiglie d’acqua; il personale ATA sarà incaricato di sorvegliare gli spazi esterni per segnalare inadempienze.

I trasgressori saranno sanzionati in occasione dello scrutinio finale.

Attenzione, per visualizzare e firmare la circolare devi effettuare l'accesso!