Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado ad indirizzo Musicale - C.P.I.A. Centro Provinciale Istruzione Adulti

logo intestazione

Piazza Nusco, 14 - 74013 Ginosa (Ta) - Tel. +39 099.8290405
Codice Meccanografico: TAIC82500R - Codice Fiscale: 90121930730

Premesso che la valorizzazione non riguarda la persona del docente, ma le sue prestazioni professionali in ordine alla crescita e al miglioramento degli esiti didattici e delle pratiche didattico-organizzative dell’Istituto, tutti i docenti sono invitati a compilare e consegnare presso l’ Ufficio Personale della Segreteria, entro il 4 luglio 2018, alla Sig.ra Ada Santagata, referente dell’istruttoria, la griglia allegata, scaricabile dal sito istituzionale, debitamente firmata e corredata da evidenze documentali, nella quale si dichiarano le attività svolte nel corso nell’anno scolastico, in coerenza con i criteri stabiliti dal Comitato di valutazione. Coloro che non presenteranno alcuna evidenze documentale saranno valutati dal Dirigente Scolastico in base al portfolio/curriculum e alle evidenze in suo possesso.

Il Dirigente procederà alla valutazione quantitativa e qualitativa delle evidenze e degli elementi in suo possesso, confermando o meno il numero di crediti indicati dal Docente.

Si precisa che la portata innovativa del bonus premiale consiste nel fatto che può essere utilizzato solo per compensare una prestazione lavorativa che ecceda la normale diligenza tecnica, per qualità o per conseguimento di risultati o per assunzione di responsabilità, rispetto a quella ordinaria. Inoltre, si esplicita che non sussiste alcun obbligo di motivazione nei confronti di situazioni che, secondo l’apprezzamento dirigenziale, non meritano l’erogazione del bonus. Al contrario, la valutazione dirigenziale positiva, invece, deve essere obbligatoriamente corredata da giusta motivazione.

Corre l’obbligo di comunicare che, ad oggi, non è pervenuta alcuna nota, da parte del Miur, avente come oggetto l’assegnazione di risorse per la valorizzazione del merito dei docenti, ex. l. 107/2015, pertanto le operazioni amministrativo-contabili avranno luogo solo a seguito di formale comunicazione da parte del Miur, pari oggetto.

Ginosa, 26/06/2018

Attenzione, per visualizzare e firmare la circolare devi effettuare l'accesso!

Commenti  

#4 Mercante Flavia 2018-08-28 18:36
1-PV
#3 Rizzi Rosa 2018-08-23 14:43
1-PV
#2 Castellano Arcangela 2018-08-02 15:26
1-PV
#1 Caruso Rosa 2018-08-02 11:34
1-PV

eipass

ILCOR AED sign svg

PRESSO IL PLESSO "S.G. BOSCO"
E' PRESENTE IL DEFIBRILLATORE

 

LOGO TRINITY

banner MIUR banner BuonaScuola banner ScuolaInChiaro banner USRPuglia banner ATTaranto
banner SIDI banner pon banner sistemaValutazione banner Indire banner invalsi
banner NoiPA banner istanzeonline Banner IoScelgoIoStudio banner intercultura banner comune
Vai all'inizio della pagina