Si comunica alle SS.LL. che la confederazione in oggetto ha indetto uno sciopero Nazionale come sopra specificato per l’intera giornata di LUNEDI’ 10 DICEMBRE 2018

Ai sensi e per gli effetti delle leggi 146/90 e successive modificazioni ed integrazioni, tutto il personale potrà comunicare l’eventuale adesione (con un SI/NO ) allo sciopero entro e non oltre la giornata di MARTEDÌ 4 DICEMBRE 2018 entro le ore 11,00, fermo restando che l’espressione di adesione o non adesione vincola nella scelta operata.

In conseguenza dell’eventuale partecipazione allo sciopero del personale Docente e ATA, le attività potranno subire modificazioni e/o riduzioni d’orario, pertanto i genitori degli alunni dovranno informarsi la mattina alla prima ora dell’eventuale adattamento operato all’orario delle lezioni.

I Docenti che non partecipano allo sciopero dovranno presentarsi alla prima ora di lezione, indipendentemente dal loro personale orario per quel giorno, per eventuali adattamenti dell’orario.

• I Docenti che non partecipano allo sciopero dovranno presentarsi alla prima ora di lezione, indipendentemente dal loro personale orario per quel giorno, per eventuali adattamenti dell’orario.

• Il docente presente in classe alla 1^ ora di lunedì 3 dicembredovrà far trascrivere l’avviso sul diario degli alunni;

· il docente presente in classe alla 1^ ora di martedì 4 dicembre dovrà controllare la firma

di presa visione da parte del genitore.